Sarò onesto, non ho mai guidato una MX5 ne mi sono mai messo a sedere in una prima di questo weekend, per cui appena finito il testdrive ero rimasto spiazzato e forse anche deluso dalla sensazione di svuotamento dello sterzo, era una cosa che non mi aspettavo assolutamente. Ieri ragionandoci a mente fredda l ho inquadrato invece come un elemento che da carattere all'auto, ma dovrò pensarci molto bene. Questo weekend proverò una ND 1.5, magari la sensazione sarà minore o nulla.
Per quanto riguarda modifiche alla macchina penso che sarà impossibile per me farne, ho paura di rogne legali. Altra cosa in più che mi obbliga ad andare cauto e calcolare bene la dinamica di guida di una mx5 come mazda l ha fatta.
Anch'io l anno scorso al motorshow ho avuto la possibilità di fare un giro, da passeggero però, sulla 124 Abarth insieme ad Andrea di omniauto, non mi sono mai divertito cosi tanto stando dal lato passeggero, faceva le curve di traverso e intanto descriveva la macchina, ero estasiato
Per quanto riguarda modifiche alla macchina penso che sarà impossibile per me farne, ho paura di rogne legali. Altra cosa in più che mi obbliga ad andare cauto e calcolare bene la dinamica di guida di una mx5 come mazda l ha fatta.
Anch'io l anno scorso al motorshow ho avuto la possibilità di fare un giro, da passeggero però, sulla 124 Abarth insieme ad Andrea di omniauto, non mi sono mai divertito cosi tanto stando dal lato passeggero, faceva le curve di traverso e intanto descriveva la macchina, ero estasiato
