(25-10-2017, 08:35)dany41 Ha scritto: Che tamarrata le palpebre sui fari...il carter coprimotore ora che hai fatto la scritta rossa ti consiglioo di toglierlo x far scaldare meno cavi bobine
Per nulla, mai piaciuti i fari davanti della nc prima uscita, molto meglio quelli della restyling, una volta provati dal vivo assolutamente li ho messi in lavorazione.
Ci son di diverse forme ed ho scelto quella che secondo me da' uno sguardo piu' aggressivo, volendo c'eran in carbonio, ma avendo puntato sulle cromature si che avrebbero stonato sembrando una patacca, nel colore della carrozzeria invece sembran una estensione del paraurti.
A voler perdere tempo si potrebbe anche fare, ovvero usarli pareggiandoli al paraurti da modificare con vetroresina o materiali plastici da lavorare, di fatto divenendo parte integrante, ma era da farsi prima di riverniciarlo, non mi va di smontare tutti i pezzi e buttar via altri soldi avendolo rifatto da poco per eliminare il pataccone del porta targa originale.
Hai ragione, anche Mondiale quando ho mappato mi ha detto di levarlo ed infatti da un po' giravo senza, ma per la foto l'ho rimesso

Purtroppo avrai capito dalla scritta verniciata che ho la fissa anche per il vano motore, quindi non ci resisto a vederlo con tutti i cavi a vista

Unica cosa che faro' sara' rivestire i cavetti delle bobine con l'alluminio adesivo per schermarli meglio, le bobine considera che chi la aveva prima di me le ha avute senza problemi per 60mila km, ok che prevenire e' meglio, ma non mi sembra una cosa cosi' frequente.
Comunque grazie, sarei anche io per la prevenzione, ma non ci resisto a veder il motore disordinato

(25-10-2017, 10:13)Dado Ha scritto: ci va un quarto d'ora a togliere il paraurti
Mica tanto, per raggiungere i 3 dadi presenti su ogni lato van tolti parecchi rivetti in plastica nel sottoruota per staccare i passaruota su ogni lato, potevan prevedere uno sportellino in quella posizione, allora si che sarebbe stato piu' veloce e meno noioso, comunque mi tocchera' di nuovo, lo avevo gia' smontato per portarlo in carrozzeria denudandolo da ogni accessorio.
Lunedi' dovrebbero arrivare le gomme, una volta ricevute e controllato che sia tutto ok vado a prenotare il collaudo, al momento mi avevan dato un tempo di attesa di 20 giorni.
Devo farlo subito per andar con tutto di serie, poi dovro' cambiar assetto e freni, preferisco eliminare ogni possibile cavillo cui potrebbero attaccarsi con i resoconti letti di gente non passata perche' si attaccavano ad ogni cosa.