Il mio gommista non riesce a farmi gli angoli che ho richiesto/dice che non si possono regolare certe cose. Come posso fare?
Gli angoli da te richiesti (se sono quelli dell'assetto Magneto o molto simili) sono raggiungibili su ogni Mx-5 perchè non sono estremi e sono studiati per andare bene sia su auto stock che su auto con assetto.
Per avere i propri angoli fatti bene e senza spendere i miliardi, l'iter da seguire è questo:
[*]Caro gommista, innanzitutto voglio una stampata dei valori attuali. In seguito, a fine lavoro, voglio una stampata degli angoli che sei riuscito ad ottenere sulla mia macchina. Se non vedo la stampata o se i valori sono parecchio diversi non vedi un centesimo, ok?
[*]Attendi l'operazione
Gli angoli da te richiesti (se sono quelli dell'assetto Magneto o molto simili) sono raggiungibili su ogni Mx-5 perchè non sono estremi e sono studiati per andare bene sia su auto stock che su auto con assetto.
Per avere i propri angoli fatti bene e senza spendere i miliardi, l'iter da seguire è questo:
- Caro gommista, mi sai fare questi angoli, esattamente come c'è scritto su questo foglio?
[list=a:1knc49ng]
- No-->cambio gommista[/*:m:1knc49ng]
- Sì-->vai al punto 2[/*:m:1knc49ng]
[*]Caro gommista, innanzitutto voglio una stampata dei valori attuali. In seguito, a fine lavoro, voglio una stampata degli angoli che sei riuscito ad ottenere sulla mia macchina. Se non vedo la stampata o se i valori sono parecchio diversi non vedi un centesimo, ok?
- Il gommista non assicura il risultato-->cambio gommista[/*:m:1knc49ng]
- Sì-->vai al punto 3[/*:m:1knc49ng]
[*]Attendi l'operazione
- La stampata finale ha angoli abbastanza diversi da quelli in tabella-->Non paghi, come da accordi, e cambi gommista[/*:m:1knc49ng]
- La stampata finale ha angoli molto simili a quelli in tabella-->Paghi, ringrazi, esci e, per saggiare il comportamento dell'auto, ti fai un paio di traversi.[/*:m:1knc49ng]
Alberto