(16-10-2017, 18:09)Hammer Ha scritto: Oggi è arrivato questo oggetto, vediamo intanto se va e come va...va bene se uso torque lite sul telefonino?
Mi domando inoltre se posso lasciarlo montato a macchina spenta anche per molti giorni senza rischiare che si scarichi la batteria.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
io l'ho dimenticato diverse volte (anche acceso), anche per più di una settimana (con la macchina ferma), non mi si è mai scaricato nulla, però quando mi ricordo lo spengo ecco ^_^
per i cerchi pensavo fossero diversi dai panasport (che ha la mako appena sopra in foto), mi piacevano di più perchè sembravano un filo più sottili le razze, ma dev'essere solo un effetto della foto

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)