This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 RC 1.8 del 2007 in quel di Venezia
Grazie mille! ti dirò, le foto secondo me non rendono molta giustizia, per dirti al momento dell'acquisto stavo per scartarla per lo spoiler, dopo averla vista invece è stato un valore aggiunto e mi è piaciuto molto. Ti metto un'altra foto in cui si vede meglio (vedrò anche di farne anche altre).

Per quanto riguarda le gomme devo essere sincero con queste io mi trovo veramente bene, partendo sempre dal fatto che venivo da sospensioni che davano la sensazione più di essere in barca che in auto e gomme alla buona, qua mi sembra di essere su dei binari a confronto quindi tenendo conto che ce l'ho anche da poco fatico a pensare che possa tenere ancora di più  Big Grin . Però appunto sono qua proprio per seguire il consiglio di chi ne sa e non quello che ipotizzo io su una macchina che alla fine conosco ancora molto poco.
Per l'olio effettivamente l'x cess (leggendolo "per ces"  Big Grin ) non ha un nome allettante però mi informerò in merito; tu del tuo, se posso chiederti, quanto paghi al lt? perchè alla fine facendo il cambio olio da me se spendo qualcosa in più ma per qualcosa di valido lo faccio volentieri.
Per l'assetto direi che a guardarla è sì più bassa di altre..aspettiamo anche qualche altro parere di qualcuno che magari ha già visto questa combo di molle e ammortizzatori  Icon_lol .
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: mx5 RC 1.8 del 2007 in quel di Venezia - da Dario B - 16-10-2017, 13:23