Ora ho tutti e tre i nulla osta: 215/45 17, 225/45 17, 235/40 17.
Devo trovare una agenzia in zona che faccia le pratiche di omologazione, ne ho sentite due o tre ma non ne han mai fatte, quindi mi fido poco.
Oggi ho finito l'estrattore posteriore.
Ho eliminato del tutto il labbro superiore, avevo lasciato due pezzi ai lati, visibili nelle foto precedenti e ripulito il bordo interno dal materiale residuo per renderlo pareggiato, dovendo esser solidale al bordo del paraurti.
Come posizionamento, al di la' del centro di riferimento, ho considerato ora gli scarichi, deve essere centrato prima di tutto con i finali, altrimenti starebbe male con gli scarichi non simmetrici rispetto alle uscite del diffusore.
Ho forato le predisposizioni del diffusore per le viti, ma non bastano, nella zona dei finali ho fatto altri due fori per viti aggiuntive onde far seguire bene il profilo del parafango.
Dopo varie misurazioni ho iniziato a forare e fissato il diffusore, verso i bordi esterni non combacia perche' il diffusore alla fine si inclina verso l'alto.
Ho quindi dovuto tagliare poco per volta nella parte inferiore il paraurti per far entrare verso l'alto il diffusore e farlo combaciare.
Poi smontato e imballato pronto per portarlo con gli eyelids in carrozzeria per la verniciatura nel colore della macchina.
![[Immagine: 15rbk29.jpg]](http://i64.tinypic.com/15rbk29.jpg)
![[Immagine: 2ahvdwm.jpg]](http://i68.tinypic.com/2ahvdwm.jpg)
![[Immagine: 35c1rtz.jpg]](http://i66.tinypic.com/35c1rtz.jpg)
Devo trovare una agenzia in zona che faccia le pratiche di omologazione, ne ho sentite due o tre ma non ne han mai fatte, quindi mi fido poco.
Oggi ho finito l'estrattore posteriore.
Ho eliminato del tutto il labbro superiore, avevo lasciato due pezzi ai lati, visibili nelle foto precedenti e ripulito il bordo interno dal materiale residuo per renderlo pareggiato, dovendo esser solidale al bordo del paraurti.
Come posizionamento, al di la' del centro di riferimento, ho considerato ora gli scarichi, deve essere centrato prima di tutto con i finali, altrimenti starebbe male con gli scarichi non simmetrici rispetto alle uscite del diffusore.
Ho forato le predisposizioni del diffusore per le viti, ma non bastano, nella zona dei finali ho fatto altri due fori per viti aggiuntive onde far seguire bene il profilo del parafango.
Dopo varie misurazioni ho iniziato a forare e fissato il diffusore, verso i bordi esterni non combacia perche' il diffusore alla fine si inclina verso l'alto.
Ho quindi dovuto tagliare poco per volta nella parte inferiore il paraurti per far entrare verso l'alto il diffusore e farlo combaciare.
Poi smontato e imballato pronto per portarlo con gli eyelids in carrozzeria per la verniciatura nel colore della macchina.
![[Immagine: 15rbk29.jpg]](http://i64.tinypic.com/15rbk29.jpg)
![[Immagine: 2ahvdwm.jpg]](http://i68.tinypic.com/2ahvdwm.jpg)
![[Immagine: 35c1rtz.jpg]](http://i66.tinypic.com/35c1rtz.jpg)
![[Immagine: 96ant3.jpg]](http://i65.tinypic.com/96ant3.jpg)