Ecco la grafica delle rullate prima e con l'ultima modifica applicata:
![[Immagine: amtjd2.jpg]](http://i66.tinypic.com/amtjd2.jpg)
N.B.
La rullata "da originale" non e' con macchina di serie, ma con gia' montati i colli scat, filtro a pannello e condotto aria Cobalt dalla griglia radiatore piu' diretto, quindi sono 12,2cv in piu' e la coppia passa da 188 Nm a 203 Nm.
A parte evitar problemi noti dovuti allo smagrimento eccessivo se si modifica senza mappa, si guadagna ulteriormente mappando, a confutare chi dice che si puo' anche fare a meno di mappare perche' amici vari girano senza mappa
![[Immagine: amtjd2.jpg]](http://i66.tinypic.com/amtjd2.jpg)
N.B.
La rullata "da originale" non e' con macchina di serie, ma con gia' montati i colli scat, filtro a pannello e condotto aria Cobalt dalla griglia radiatore piu' diretto, quindi sono 12,2cv in piu' e la coppia passa da 188 Nm a 203 Nm.
A parte evitar problemi noti dovuti allo smagrimento eccessivo se si modifica senza mappa, si guadagna ulteriormente mappando, a confutare chi dice che si puo' anche fare a meno di mappare perche' amici vari girano senza mappa
