(29-09-2017, 18:35)cole_trickle Ha scritto: la prima mi sembra la più onesta ma sentiamo gli esperti.
unico consiglio è lascia stare auto con parti modificate specie se non sono fresche e i proprietari sono molto giovani.
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Quindi tu dici di lasciar stare la 1800 NB giusto?
Io nel tempo ho chiamato quello di Rovigo.
Non sa se ha ABS
Non si ricorda l'allestimento.
La macchina era prima di una signora (pieno in giro di signore che fanno la spesa con la mx5 ).
L'ha comprata con 140000 e la vende dopo 4 anni con 160000. Dice che ha fatto la cinghia a 148000 gomme lo scorso anno e quest'anno ha cambiato il cuscinetto del volano (dice che è un difetto delle mx5.. boh.. io sapevo di un richiamo nelle prime NBFL per la frizione).
Gli ho chiesto dei rain rail della capotta e mi ha detto che non li ha mai toccati, che la capotte infiltra qualche goccia quando la lava con la lancia nell'angolo del finestrino che dice che i gommini si rompono.
Che dite?