(28-09-2017, 00:06)Zortan Ha scritto: .. Uscirà secondo voi?
![]()
no perchè all'ultimo raduno mi si è chiusa la vena..
Ho 40 anni, non mi sono mai comperato un auto nuova, ho sempre guidato dei rottami, la mia NA ha 180 mila km, va da dio. Ha i freni grossi, l'aspirazione e lo scarico che nel 1998 tutti mi invidiavano, l'assetto coilover e le sway bars che nel 1999 tutti rosicavano, ho un cambio 6 marce, un differenziale e un PPF in solaio, cerchi da 14, 15, 16, 15x8, 15x7bbs etc.. pezzi di interni, 3 coppie di sedili, ricchi premi e cotillons. Non la dò via. Mi piace un sacco, Però è come fare sesso con la nonna. Ormai è come lanciare il salame nel corridoioperciò la sodomizzo sempre
![]()
Poi uno va sul sito BBR e realizza che una ND da 200 cavalli è possibile.
Ma se uscisse il 2.5 magari forseanche 250 perchè no.
Io sono un pò fuori il mondo "ultime novità mazda", voi che siete piu informati che dite ?
Ecco non vorrei ritrovarmi a acquistare una ND 2.0 sport, che se dopodomani esce la 2.5 mi incazzerei a morte.. ecco.
![]()
Beh ciao a tutti per quelli che mi conoscono, ogni tanto riappaio.
Non credo che uscirà mai, anche perchè il 2.5 ha solo 192cv e lo trovi sulla grossa "6".
Piuttosto in futuro ci saranno i motori 2.0 skyactive-x (Spark controlled compression ignition) accreditati per 190cv, ma sicuramente ci vorrà del tempo prima che entrino in commercio (almeno altri 2-3 anni) e non è detto che arrivi sulla mx-5.
Se vuoi e puoi, comprala e metti il kit BBR senza farti tante paranoie.