se accorci di un 10% farai il 10% di km in meno per litro, in pratica se facevi i 15 farai i 13,5 questo dice un banalissimo calcolo matematico.
se poi vuoi fare il pignolo il motore sforza meno per portarti in giro quindi e probabile che farai i 13,6 ma non prenderlo per buono
il controsenso è preoccuparsi dei consumi su una auto elaborata,
il non voler scendere sotto i 10km/L.
ho seri dubbi che una mx5 (qualsiasi versione) riesca a fare quel consumo quando sfruttata al 100%, anzi sono certo che se fa più dei 7-8 ha dei problemi o la mx5 o il pilota
P.S. detto ciò, mi rifiuto di parlare ancora di consumi in questa sezione
P.S.S la mia in pista fa i 2,5-3
se poi vuoi fare il pignolo il motore sforza meno per portarti in giro quindi e probabile che farai i 13,6 ma non prenderlo per buono


il controsenso è preoccuparsi dei consumi su una auto elaborata,
il non voler scendere sotto i 10km/L.
ho seri dubbi che una mx5 (qualsiasi versione) riesca a fare quel consumo quando sfruttata al 100%, anzi sono certo che se fa più dei 7-8 ha dei problemi o la mx5 o il pilota



P.S. detto ciò, mi rifiuto di parlare ancora di consumi in questa sezione

P.S.S la mia in pista fa i 2,5-3
