Jack, cerca i miei 3d, "miata R/T" e "aspirato da millemila equini"
ci sono i vari step di elaborazione ed in giro dovresti trovare anche qualche grafico di rullata ;-)
con ITB, exhint, scarico e centralina e "qualche" lavoretto alla testa ho fatto 143cv con un bel pò di coppia ai medi
attualmente ho camme da 276°x10.5 e 276x9.75 con punterie meccaniche ed un incrocio generoso ed ho preso un'altra manciata di cv (non l'ho rullata)
minimo regolare a 950 giri (ma starebbe pure più basso) e tiro deciso da 4700 a 7000. Allunga fino ad 8000 senza problemi.
Per montagna cmq consiglierei un turbo piccolo (TD04) a 0,8, un buon intercooler e radiatore acqua, una buona centralina con controllo pressione turbo ed una bella mappa... avrai 200/220cv, coppia a iosa, affidabilità... e non ti dissanguerai ;-)
ci sono i vari step di elaborazione ed in giro dovresti trovare anche qualche grafico di rullata ;-)
con ITB, exhint, scarico e centralina e "qualche" lavoretto alla testa ho fatto 143cv con un bel pò di coppia ai medi
attualmente ho camme da 276°x10.5 e 276x9.75 con punterie meccaniche ed un incrocio generoso ed ho preso un'altra manciata di cv (non l'ho rullata)
minimo regolare a 950 giri (ma starebbe pure più basso) e tiro deciso da 4700 a 7000. Allunga fino ad 8000 senza problemi.
Per montagna cmq consiglierei un turbo piccolo (TD04) a 0,8, un buon intercooler e radiatore acqua, una buona centralina con controllo pressione turbo ed una bella mappa... avrai 200/220cv, coppia a iosa, affidabilità... e non ti dissanguerai ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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