Guarda 140cv sono buoni, davvero, e le dai abbastanza in giro. Purtroppo in pista spariscono completamente, ti sembra di essere fermo!! Io a Modena ho tenuto dietro una s2000 sul bagnato per un bel po' di giri, ma fosse stata un'altra pista, addio...!
Quindi per la strada anche se da 115 arrivi a 130, stai da dio.
Il problema dell'affidabilità dei turbo così (fatti in casa anche se con pezzi top e nuovi) è il fatto che il motore ha compressione elevata e pistoni "normali". Al momento sto ancora mappando ed ho lo scarico ristretto, ma in wot vedo i 900 gradi di quarta. Non è una buona cosa!! Ho già infatti messo in cantiere che se rompo, lo tiro via e lo faccio forgiato (il secondo sogno che avevo da bambino!!) e allora lì si punta ad avere oltre 250cv... Come vedi dipende da cosa devi fare; per me spendendo un quinto di quello che ho speso io, hai un'auto affidabilissima, potente il giusto per la strada/montagna e divertente al massimo. Gli ITB sono un'idea carina davvero, ci va lo sbattone di mapparli bene però.
La mx5 cmq è un'auto che ti da tante opportunità di elaborazioni, davvero favolosa...!!!
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Quindi per la strada anche se da 115 arrivi a 130, stai da dio.
Il problema dell'affidabilità dei turbo così (fatti in casa anche se con pezzi top e nuovi) è il fatto che il motore ha compressione elevata e pistoni "normali". Al momento sto ancora mappando ed ho lo scarico ristretto, ma in wot vedo i 900 gradi di quarta. Non è una buona cosa!! Ho già infatti messo in cantiere che se rompo, lo tiro via e lo faccio forgiato (il secondo sogno che avevo da bambino!!) e allora lì si punta ad avere oltre 250cv... Come vedi dipende da cosa devi fare; per me spendendo un quinto di quello che ho speso io, hai un'auto affidabilissima, potente il giusto per la strada/montagna e divertente al massimo. Gli ITB sono un'idea carina davvero, ci va lo sbattone di mapparli bene però.
La mx5 cmq è un'auto che ti da tante opportunità di elaborazioni, davvero favolosa...!!!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003