(21-09-2017, 15:35)MyWay Ha scritto: > monta un treno di pneumatici buoni e nuoviPensavo proprio di procedere così,il problema è che a differenza del 1.8 non so quanto possa migliorare il 1.6,intendo,come dicevo poco sopra,vorrei arrivare almeno dopo tutti i lavori (anche quindi collettore di scarico) alle prestazioni che può avere un 1.8 stock su Nb,ma da quel che leggo in giro il 1.6 ha poche speranze di salire decentemente.
> monta molle e ammo degni
> prendi una centralina (MS o Me221) così da iniziare a giocarci un pò e sopratutto che ti consente di eliminare il debimetro a paletta
> fai una linea di aspirazione come dicevi all'inizio, senza le varie strozzature (debimetro, airbox originale, ecc) che peschi aria fresca e non sopra gli scarichi
> fai un exintake abbinandolo a delle pulegge regolabili
già cosi dovresti avere qualcosa di più sveglio, senza esserti svenato, praticamente ancora reversibile e sopratutto che puoi continuare a usare se decidi di percorrere un'altra via (turbo o ITB o volumetrico)
> Se metti da parte la via del turbo, puoi ragionare su un collettore di scarico buono
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
EX NA6CE 115 in Classic Red