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NA 1.6 115 da montagna,come lo settiamo?
#15
(21-09-2017, 14:39)Alfatester Ha scritto: Però permetti che tra un turbo messo lì senza manco uno strumento o centralina, ed uno fatto con i santi crismi, uno regge 300km l'altro magari un po' di più (oltre a rendere di più)!

Sono perfettamente d'accordo con te, ma per fare un'mx5 turbo con tutti i crismi non vale la pena comprarsi un'altra auto?

(21-09-2017, 14:39)Alfatester Ha scritto: Con turbo affidabile non intendevo che ci fai 200.000km, non sono idiota fino a questo punto...

Chiarissimo, aggiungo che neppure su un aspirato usato "bene"... Wink


Per rimanere in-topic: il consiglio è quello di accorciare le marce cambiando conica e fare i soliti lavori di fino.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



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RE: NA 1.6 115 da montagna,come lo settiamo? - da omermon - 21-09-2017, 14:55



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