Provo a rispondere un po' a tutti direttamente
-Il turbo mi piaceva molto perché comunque la stravolge e la rende anche davvero prestazionale oltre che divertente (come poi per un volumetrico)
Sicuramente (poi facendo in garage) è un lavoro più lungo,costoso e con qualche rogna,anche se non pare meccanicamente così complicato o con fasi difficili,è praticamente tutto p&p tolto il discorso Ecu che ovviamente (nell'eventualità) metterei,mappata da chi di dovere.
-Il budget nel medio periodo è attorno i 2500€ che lasciando l'auto aspirata ho pensato di dividere in coilover,cai,4-2-1 e scarico,tubi freni,6m e gomme.
Per la sovralimentazione o il kit itb avevo preventivato ulteriori 2000-2500€ facendo il lavoro da solo,con una buona turbina ma magari spendendo del tempo nella ricerca delle vari parti meno a rischio usate.
-Sostituirò a breve tutte le tubazioni con altre in silicone,visto che comunque sono vecchie. Per ora il radiatore è nuovissimo,quindi lo terrò per un po'.
-Sinceramente devo ancora capire,sull'acqua scivola che è un piacere,ma sull'asciutto direi poco nulla. (anche se mi sono appena accorto di avere le gomme post a 1.4 e devo aumentare) quindi non so se il Vlsd sia ancora buono.
-Il turbo mi piaceva molto perché comunque la stravolge e la rende anche davvero prestazionale oltre che divertente (come poi per un volumetrico)
Sicuramente (poi facendo in garage) è un lavoro più lungo,costoso e con qualche rogna,anche se non pare meccanicamente così complicato o con fasi difficili,è praticamente tutto p&p tolto il discorso Ecu che ovviamente (nell'eventualità) metterei,mappata da chi di dovere.
-Il budget nel medio periodo è attorno i 2500€ che lasciando l'auto aspirata ho pensato di dividere in coilover,cai,4-2-1 e scarico,tubi freni,6m e gomme.
Per la sovralimentazione o il kit itb avevo preventivato ulteriori 2000-2500€ facendo il lavoro da solo,con una buona turbina ma magari spendendo del tempo nella ricerca delle vari parti meno a rischio usate.
-Sostituirò a breve tutte le tubazioni con altre in silicone,visto che comunque sono vecchie. Per ora il radiatore è nuovissimo,quindi lo terrò per un po'.
-Sinceramente devo ancora capire,sull'acqua scivola che è un piacere,ma sull'asciutto direi poco nulla. (anche se mi sono appena accorto di avere le gomme post a 1.4 e devo aumentare) quindi non so se il Vlsd sia ancora buono.
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
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