Ho tutto il necessario per il detailing, rotorbitale, pads e polish di vario genere e taglio, prendo spesso su lacuradellauto ma anche swisswax, salvo qualche prodotto trovato al super ma di marca valida.
Ad esempio ho provato e trovato ottimo un rinnova plastiche della mafra, e' cremoso di colore marroncino, non lascia la plastica lucida e la rinnova bene.
Gia' ora le temperature sono piu' accettabili per lavorare nel box, devo decidermi a preparare i collettori con le bende, ho accumulato parecchia roba e ci son parecchie cose da fare adesso.
Ho ordinato delle rampe per alzare la macchina invece dei cavalletti, ottime per alcuni lavori.
Materiale plastico, molto solide, non pensavo fossero cosi' grandi, alzano la macchina di circa 20cm e son belle larghe e lunghe, quindi anche l'attacco della rampa non e' troppo ripido.
Essendo da solo pero' preferisco non salirci con la macchina dato che non posso controllare cosa succede sotto, la alzo con il cric e poi le infilo sotto.
https://www.amazon.it/gp/product/B005BPH...UTF8&psc=1
![[Immagine: 51GKCdDwlML._SL1000_.jpg]](https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51GKCdDwlML._SL1000_.jpg)
E' il sistema piu' sicuro dopo il ponte per lavorar sotto, i cavalletti son sempre un rischio, dato che lavorando magari si muove la macchina.
Ad esempio ho provato e trovato ottimo un rinnova plastiche della mafra, e' cremoso di colore marroncino, non lascia la plastica lucida e la rinnova bene.
Gia' ora le temperature sono piu' accettabili per lavorare nel box, devo decidermi a preparare i collettori con le bende, ho accumulato parecchia roba e ci son parecchie cose da fare adesso.
Ho ordinato delle rampe per alzare la macchina invece dei cavalletti, ottime per alcuni lavori.
Materiale plastico, molto solide, non pensavo fossero cosi' grandi, alzano la macchina di circa 20cm e son belle larghe e lunghe, quindi anche l'attacco della rampa non e' troppo ripido.
Essendo da solo pero' preferisco non salirci con la macchina dato che non posso controllare cosa succede sotto, la alzo con il cric e poi le infilo sotto.
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E' il sistema piu' sicuro dopo il ponte per lavorar sotto, i cavalletti son sempre un rischio, dato che lavorando magari si muove la macchina.