(31-08-2017, 19:12)dany41 Ha scritto: Perché ti sei comprato sta mx5? Per venire qui nel forum? Almeno presentati a qualche raduno...
La macchina l'ho comprata prima di tutto perche' e' una icona da sempre e volevo saggiarla di persona, prima di tutto per le doti di guida e posso solo confermare quanto se ne dice

Se hai letto son stato occupato a modificarla e ancora molto c'e' da fare, ma avevo anche altri problemi cui dover star dietro per cui non avevo tempo e voglia di pensar ad altro

Adesso potrei anche andare a qualche ritrovo, anche se non finita e' comunque funzionante, prima o poi qualcosa faccio

C'era un ritrovo che fanno in zona al Mercoledi', ma non ricordo chi me lo avesse detto, devo tornar indietro a cercar il messaggio.
(01-09-2017, 10:42)lorsal Ha scritto: Scusa, ma ti lamenti che i cerchi leggeri sono una spesa superflua, e ora ne esci con 400 euro di paraurti e con una miriade di cromature che hell's angels ti fanno un baffo.
Anyway, il Nick é karlitos e ti ha anche risposto da qualche parte in uno dei tuoi topic.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, ma per l'appunto ho precisato proprio che ho diverse altre spese da fare e quindi ho cercato di limitarmi ove possibile

Gli enkei sono piu' leggeri e avrei preso quelli, ma ho preferito rinunciare al must del minor peso pur avendo la medesima estetica e canale piu' largo.
Inoltre hanno un ET piu' spinto rispetto agli enkei quindi esteticamente stan meglio.
Inizialmente volevo mettere gomme 235/40, ma poi ho pensato che non avendo moltissimi cv avrei perso velocita' e accelerazione, quindi ho preso un canale 7.5 per girare le 205 sui cerchi nuovi, poi credo mettero' le 215/45, giusto un piccolo miglioramento per tenuta e frenata senza andar a perder troppo come prestazioni.
La macchina ha gia' una buona tenuta su strada, vorrei solo migliorarla quanto basta.
In genere chi gira spesso in pista ha altre esigenze mettendo anche gomme semi-slick, io la sto impostando per uso stradale.
I fari sono una esigenza, da quando ho messo le lampadine xeno philips potenziate gli abbaglianti non si vedono piu', nessuno li nota quando li uso e anche al buio non si vede nessuna differenza se li accendo, devo potenziare gli abbaglianti, spero sia la volta buona.
Grazie per la dritta, provo a vedere se ne ha parlato da qualche parte