(23-08-2017, 13:27)Number34 Ha scritto:(23-08-2017, 13:19)Tittia Ha scritto: Continuo a scrivere in questo post anche se le presentazioni le ho già fatte, giusto per avere un seguito.
Ho deciso di usare i seguenti filtri per trovare l'auto che fa per me:
- Possibilmente 1 precedente proprietario Possibile
- Km max 80 mila Difficile
- Volante 3 razze Nardi (l'altro è bruttissimo ed è come quello della mia focus, scomodo. Meglio il 3 razze come quello del g29 della logitech che uso per giocare) Il volante lo si cambia in un attimo A leggere la discussione relativa alla sostituzione del volante non pare cosi facile trovare il volante e modulo airbag a prezzi bassi e comunque sempre una cosa in più da fare.
- Sedili in tessuto con poggiatesta integrato, quelli tutto un pezzo (in pelle sono belli ma immagino siano troppo caldi nel periodo estivo)
- Capotte perfetta, non deve avere nessun tipo di abrasione La capote la si cambia facilmente anche se non e' proprio un lavoro economico Infatti, se l'auto ha già la capotte in perfetto stato tanto meglio.
- Tenuta sempre al coperto, questo è fondamentale Come puoi saperlo? Ci sono molte parti che indicano se un auto dorme in strada o in garage. Il sole rovina tutto a partire dai fari, dalla vernice, dalla tappezzerie, dalle plastiche. Quindi auto con pochi km e molto rovinate è probabile abbiano dormito fuori.
In grassetto alcuni commenti
Risposte in rosso
Numbre34, mi daresti un tuo parere sulla vettura in vendita? il prezzo è buono?
Non ho capito cosa è quel cilindretto con il led rosso che sta sotto la manopola di regolazione della temperatura dell'aria condizionata. Di solito o è un tasto vuoto oppure c'è il comando per i sedili riscaldabili.