(23-08-2017, 13:19)Tittia Ha scritto: Continuo a scrivere in questo post anche se le presentazioni le ho già fatte, giusto per avere un seguito.
Ho deciso di usare i seguenti filtri per trovare l'auto che fa per me:
- Possibilmente 1 precedente proprietario Possibile
- Km max 80 mila Difficile
- Volante 3 razze Nardi (l'altro è bruttissimo ed è come quello della mia focus, scomodo. Meglio il 3 razze come quello del g29 della logitech che uso per giocare) Il volante lo si cambia in un attimo
- Sedili in tessuto con poggiatesta integrato, quelli tutto un pezzo (in pelle sono belli ma immagino siano troppo caldi nel periodo estivo)
- Capotte perfetta, non deve avere nessun tipo di abrasione La capote la si cambia facilmente anche se non e' proprio un lavoro economico
- Tenuta sempre al coperto, questo è fondamentale Come puoi saperlo?
Altre preferenze facoltative sono:
- Colore grigio, meglio se grigio scuro come la backstage
- Carrozzeria può avere qualche graffio, non mi importa se serve per far abbassare il prezzo, quello si può sempre sistemare col tempo
Come costo posso arrivare anche a 5000 euro a patto che rispetti le caratteristiche su descritte.
Quelle che ho trovato in questi giorni sono state già vendute pochi giorni fa. Spariscono come il pane e il fatto di stare in Sardegna non aiuta... :-(
Al momento c'è questa che rispetta i miei filtri, però quell'ammaccatura mi da parecchio fastidio, avese solo dei graffi... https://www.autoscout24.it/annunci/-4e45...parkdeck=1
Quanto potrebbe essere la spesa per cambiare la lamiera e riverniciarla? non ne ho proprio idea, non ho mai fatto fare di questi lavori.
Altra cosa, pensate che quella botta possa aver rovinato qualcos'altro sotto la carrozzeria?
Il parafango si sostituisce facilmente, probabilmente non ha nemmeno senso sistemarlo
In grassetto alcuni commenti