Lunedi', ho chiamato Rovida a Seregno ed ha gia' ripreso a lavorare.
Per mia fortuna uno che aveva appuntamento al mattino ha tirato il pacco ed era libero, son andato al volo e mi ha fatto il lavoro.
Sempre competente e abile, prezzi onestissimi e lavoro rapido.
Non ha usato il supporto sonda che ho ricevuto nel kit del cavo di prolunga Goodwin Racing, per esperienza dice che son troppo sottili e il calore della saldatura tende a far grippare il dado di chiusura, che va tenuto in sede durante il lavoro.
Ha messo un supporto che tiene gia' lui di scorta e usa spesso, piu' spesso e un po' piu' alto.
Lo ha posizionato non dove indica IL Motorsport dopo il secondo cat appena finisce lo strato isolante del cat, ma poco dopo il cat.
Ha fatto un buco nell'isolante termico esterno del cat, praticato il foro e saldato il supporto.
Tra l'altro vedendo di persona e' un punto nettamente migliore, dove lo prevede IL Motorsport e' scomodissimo per avvitare la sonda, dubito si riuscirebbe ad usare l'adattatore con la chiave dinamometrica e sarebbe sotto all'albero di trasmissione, che se un domani dovesse venir smontato sarebbe un impiccio.
Altra considerazione, dove indica IL Motorsport e' dalla parte opposta rispetto a dove si trova la sonda sul cat originale, dovendo fare un giro piu' ostico con il cavetto della sonda, che cosi' risultera' anche meno tirato facilitando l'installazione.
Ho fatto svitare e riavvitare i due dadi inferiori del giunto del cat, meglio sbloccarli sul ponte che con auto nel box sui cavalletti, cosi' ora li svitero' senza fatica e senza muover troppo la macchina, essendo sui cavalletti meglio evitare qualsiasi movimento forzato durante i lavori che puo' smuover la macchina.
Devo bendare i collettori per averli pronti, appena si abbassano le temperature e lavorare nel box sara' meno fastidioso partiro' con il lavoro dei collettori di scarico, cui seguira' la mappatura e tutto il resto dei lavori in programma.
Ho ancora diverse cosette da far subito, ma come detto per ora tra caldo e zanzare non reggo piu' di tanto nel box
Per mia fortuna uno che aveva appuntamento al mattino ha tirato il pacco ed era libero, son andato al volo e mi ha fatto il lavoro.
Sempre competente e abile, prezzi onestissimi e lavoro rapido.
Non ha usato il supporto sonda che ho ricevuto nel kit del cavo di prolunga Goodwin Racing, per esperienza dice che son troppo sottili e il calore della saldatura tende a far grippare il dado di chiusura, che va tenuto in sede durante il lavoro.
Ha messo un supporto che tiene gia' lui di scorta e usa spesso, piu' spesso e un po' piu' alto.
Lo ha posizionato non dove indica IL Motorsport dopo il secondo cat appena finisce lo strato isolante del cat, ma poco dopo il cat.
Ha fatto un buco nell'isolante termico esterno del cat, praticato il foro e saldato il supporto.
Tra l'altro vedendo di persona e' un punto nettamente migliore, dove lo prevede IL Motorsport e' scomodissimo per avvitare la sonda, dubito si riuscirebbe ad usare l'adattatore con la chiave dinamometrica e sarebbe sotto all'albero di trasmissione, che se un domani dovesse venir smontato sarebbe un impiccio.
Altra considerazione, dove indica IL Motorsport e' dalla parte opposta rispetto a dove si trova la sonda sul cat originale, dovendo fare un giro piu' ostico con il cavetto della sonda, che cosi' risultera' anche meno tirato facilitando l'installazione.
Ho fatto svitare e riavvitare i due dadi inferiori del giunto del cat, meglio sbloccarli sul ponte che con auto nel box sui cavalletti, cosi' ora li svitero' senza fatica e senza muover troppo la macchina, essendo sui cavalletti meglio evitare qualsiasi movimento forzato durante i lavori che puo' smuover la macchina.
Devo bendare i collettori per averli pronti, appena si abbassano le temperature e lavorare nel box sara' meno fastidioso partiro' con il lavoro dei collettori di scarico, cui seguira' la mappatura e tutto il resto dei lavori in programma.
Ho ancora diverse cosette da far subito, ma come detto per ora tra caldo e zanzare non reggo piu' di tanto nel box
