io abito nella parte del Piemonte che non fa parte dell'Italia, ovvero sempre esclusa da tutto, quindi il digitale terreste non c'è ufficialmente.
si prende solo mediaset premium calcio, ma basta un po' di brutto tempo e il segnale è una *****.
basta.
in compenso i canali analogici si vedono male, ovvero ogni 5 minuti saltano...e cosa aggiunge sto digitale? niente?
per un certo periodo di tempo riuscivo a vedere anche steel di mediaset, l'unica cosa interessante era Generation Kill (telefilm) per il resto uno schifo.
io odio il digitale terrestre
si prende solo mediaset premium calcio, ma basta un po' di brutto tempo e il segnale è una *****.
basta.
in compenso i canali analogici si vedono male, ovvero ogni 5 minuti saltano...e cosa aggiunge sto digitale? niente?
per un certo periodo di tempo riuscivo a vedere anche steel di mediaset, l'unica cosa interessante era Generation Kill (telefilm) per il resto uno schifo.
io odio il digitale terrestre
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari