(03-08-2017, 19:34)alex zanardi Ha scritto:(03-08-2017, 15:47)x-vas Ha scritto:(03-08-2017, 15:33)Fletch Ha scritto: Edit: vedo che qualcuno ti ha bannato prima di me. Per una volta il cattivo (o l'incapace, se preferisci) non sono io.
Sarebbe opportuna, secondo me, una linea generale condivisa di moderazione.
Come evidenziato già altre volte, non solo da me e non solo dai "soliti noti", si ha sempre l'impressione di essere in balia degli umori del mod di passaggio in quel momento....e questo non è molto professionale
Sent from my iPhone using Tapatalk
"Non è molto professionale" nessuno è perfetto.
è dal 28-04 di quest'anno che non scrivevi sul forum, adesso che sono uscite 3 discussioni dove è possibile contestare hai scritto 9 post,
dentro di te rispondi a queste domande:
- quanti di questi post sono costruttivi/utili per il forum?
- quanti di questi post sono scritti solo per contestare/polemizzare?
eppure il regolamento lo conosci, in passato sei stato sanzionato più volte, diversi utenti ti hanno definito "peggio di un gatto aggrappato ai Cog......)
Ora finalmente rispondo alla tua richiesta, una linea guida ben definita tra i mod. ce, ma per fortuna prima di applicarla ne discutiamo e cerchiamo (per quanto possibile) la soluzione migliore, molte volte chiudendo un occhio davanti al regolamento.
Sono stato molto impegnato col lavoro....invece adesso sono al mare e siamo in sezione perditempo....quindi i miei interventi possono non essere costruttivi, mi pare semplice.
Inoltre è appena stato ripristinato il forum e ho fatto un giro (tra l'altro ho evidenziato un paio di anomalie di funzionamento)
Sono stato sanzionato solo una volta e questo non dovrebbe influenzare il tuo atteggiamento nei miei confronti
In questo caso specifico fa ridere che un mod conceda una "libera uscita" ad un utente, per permetteregli dei chiarimenti, e un altro mod lo banni, molto semplice.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ps: come puoi vedere il "quota" da tapatalk fa casino. Uso iOS
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."