OK,
stai dicendo che se metto un bel cono di aspirazione la centralina si "adatta" da sola mandando piu' benzina?
Avevo il dubbio che andasse imbrogliata perche' i parametri non sono piu' quelli stock...
Per dire,
con K&N e scarico ai bassi c'e' un buco.
Pensavo fosse perche' eccessivamente "magra"... :roll:
stai dicendo che se metto un bel cono di aspirazione la centralina si "adatta" da sola mandando piu' benzina?
Avevo il dubbio che andasse imbrogliata perche' i parametri non sono piu' quelli stock...
Per dire,
con K&N e scarico ai bassi c'e' un buco.
Pensavo fosse perche' eccessivamente "magra"... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD