semplice
la quantità di benzina che viene iniettata la decide sempre la centralina, quindi anche se tu fai passare x+10 aria, la centralina fa passare y+10 benzina. rimanendo pressochè uguale il rapporto aria/benzina (leggermente grasso).
gli iniettori non funzionano affatto come i carburatori, in realtà non iniettano, ma semplicemente lasciano passare la benzina in pressione, un po' come farebbe una valvola degli pneumatici con l'aria.
gli iniettori del 1,6 in realtà già non funzionano mai al 100% della loro possibilità, montare quelli maggiorati con il resto stock non cambierebbe nulla.
però!
puoi sempre montare un regolatore di pressione benzina maggiorato

la quantità di benzina che viene iniettata la decide sempre la centralina, quindi anche se tu fai passare x+10 aria, la centralina fa passare y+10 benzina. rimanendo pressochè uguale il rapporto aria/benzina (leggermente grasso).
gli iniettori non funzionano affatto come i carburatori, in realtà non iniettano, ma semplicemente lasciano passare la benzina in pressione, un po' come farebbe una valvola degli pneumatici con l'aria.
gli iniettori del 1,6 in realtà già non funzionano mai al 100% della loro possibilità, montare quelli maggiorati con il resto stock non cambierebbe nulla.
però!
puoi sempre montare un regolatore di pressione benzina maggiorato

NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari