huskywr240 Ha scritto:E' un termine di uso comune al pari di treccia, quindi potrei dire che lavori da un parrucchiere perche' usi questo termine?
Le frenate violente creano uno strato pietrificato che diminuisce il potere frenante delle pastiglie, sempre terminologia di uso comune nel settore, tuning o elaborazioni che sia
in genere a Vetrificarsi (gergo di uso comune) sono i dischi, ma per chi è studiato in realtà sa che si tratta di cementificazione dovuta allo stress termico del disco.
Invece quando lo sono le pastiglie è perchè si è semplicemente formata una patina lucida dovuta al deposito delle polveri da usura, in genere capita a chi usa molto delicatamente i freni, infatti per evitare che mia Mamma corra dei pericoli in frenata di tanto in tanto gli prendo la macchina faccio 4 frenate degne del nome cosi poi torna a frenare bene.
per favore non usare i termini "tuning" e "elaborazioni" nella stessa frase, sono certo che hai già capito il perchè :haha:
P.S. io sotto al cofano non ho adesivi, però tra estate e inverno vario il nastro americano sui radiatori....
vale lo stesso per avere CV?