Qua a Cuneo che c'è già da un po' ho risolto così: non registro più. Niente. Guardo molto meno la tele! Tanto ti assicuro che sto digitale fa cagare: i molti canali aggiunti sono penosi tranne un paio, la qualità del segnale è buona è vero, ma salta di continuo ed è pittosto fastidioso, è lento da far perdere la pazienza, un giorno si ed uno no mi scombina tutti i canali, non ti aspettare di avere una cosa tipo Sky con una guida tv ben fatta, informazioni sui film dettagliate, non trova nulla, mai. Alla fine il televideo funziona meglio, e con questo ho detto tutto.
Se c'è qualcosa che voglio vedere ormai youtube offre qualsiasi trasmissione in ottima qualità e lo guardo quando voglio.
Comunque per rispondere al tuo dubbio posso dirti questo: occhio che se vuoi registrare da digitale tramite decoder, sei obbligato ad essere sintonizzato su quel canale; se ai una tele con digitale integrato invece non so dirti.
Buona visione :chessygrin:
Se c'è qualcosa che voglio vedere ormai youtube offre qualsiasi trasmissione in ottima qualità e lo guardo quando voglio.
Comunque per rispondere al tuo dubbio posso dirti questo: occhio che se vuoi registrare da digitale tramite decoder, sei obbligato ad essere sintonizzato su quel canale; se ai una tele con digitale integrato invece non so dirti.
Buona visione :chessygrin:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore