huskywr240 Ha scritto:Confermo, le uniche vere rotture di scatole sono passare i fili dei sensori e quelli del cicalino.il cicalino l'ho fatto passare dal lato del passeggero... sembrava esserci meno roba... poi chiuso dietro il coperchio dove c'è l'impianto bose per chi lo dovesse avere
Non volendo smontare il paraurti o il fanale ho fatto il foro e li ho mandati giu' per terra tra auto e paraurti.
Poi ho levato il tappo in gomma del buco predisposto sulla macchina, forato, inserito il gommino stagno in dotazione al kit e con un traino infilato verso l'alto i fili chiudendo il tappo infilando la mano tra paraurti e carrozzeria. sdraiato per terra sotto la macchina guardando verso l'alto.
Per il cicalino sarebbe utile avere una molla da elettricista, si infila sul lato sinistro, lato guida, seguendo il percorso del tubo che contiene i cavi dell'auto.
I prezzi differenti sono sicuramente per le commissioni che deve sulla vendita a ebay e amazon, mica lavorano gratis
i fili dei sensori li ho fatti passare dietro la targa, facendo il buco solo sulla plastica, poi ho tolto le 2 viti sopra vicino ai fari (senza smontare niente), e li ho fatti passare da un foro dove già passavano altri fili senza forare altro... credo che tu ti sia complicato la vita e parecchio

i prezzi differenti ok, ma perché darmi il link ebay (+ caro) invece di quello del loro negozio (- caro)? è l'unica cosa che non ho capito, però è andata, chiunque leggerà questo topic saprà come agire