SymonDark Ha scritto:Tieni presente che noi giravamo di sera, quindi temperature miti, poi il miglior tempo l'ho fatto dopo la pioggia.....quindi bello fresco.....(intorno ai 20 gradi)....poi come ho scritto, dai box il cronometro non è così preciso!Bhe con 10/15 gradi in meno è un altra storia, solo a Misano da pomeriggio a sera con forse 5 gradi in meno, si faceva 5km/h in piu, con gia un miglioramento di 5 decimi, quindi se comunque sei stato sul 48/49 è normale, come scritto nel primo messaggio, con temperature umane 44 è a portata...
In più aggiungi che in quel momento in pista eravamo solo in due auto a debita distanza e, obbiettivamente, ho avuto anche abbastanza "chiappa" di imbroccare la scia di Fulvio nel rettilineo prima della Zagabria..!
Obbiettivamente non sono manico nella guida in pista come te, primo perché ho meno esperienza, secondo perché vado per divertirmi e per portare l'auto a casa!
anche io vado per divertirmi e per portare l'auto a casa, in 30milakm di pista è il primo problema che ho ed è un difetto che hanno tutti i cambi nc
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Gilles Villeneuve.