Bracci sospensioni e bushing.
All'anteriore mi sono costruito da zero dei nuovi bracci per montare gli unibal, usato tubi in acciaio al CRMO e lamiere di inox,
Il passaggio dalle boccole stock ai powerflex era stato gratificante, ma con gli unibol devo dire che sembra una altra auto, molto più rigida (carretto) ma anche precisa.
Al posteriore invece ho modificato i bracci Mazda al quale ho tagliato una parte per inserirli una boccola porta unibol,
Anche qui la precisione di guida si è alzata di molto, forse troppo :what:
dopo 3 prove con diversi angoli non ho ancora trovato gli ottimali, con i powerflex variavo il camber di 0,2-3 gradi e sentivo una leggera differenza, adesso anche solo 0,2 sono una differenza enorme,
Mi sa che devo imparare/attrezzarmi e fare gli angoli non più guardando i decimali ma i centesimali, se non impazzisco prima forse troverò una quadra :haha:
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All'anteriore mi sono costruito da zero dei nuovi bracci per montare gli unibal, usato tubi in acciaio al CRMO e lamiere di inox,
Il passaggio dalle boccole stock ai powerflex era stato gratificante, ma con gli unibol devo dire che sembra una altra auto, molto più rigida (carretto) ma anche precisa.
Al posteriore invece ho modificato i bracci Mazda al quale ho tagliato una parte per inserirli una boccola porta unibol,
Anche qui la precisione di guida si è alzata di molto, forse troppo :what:
dopo 3 prove con diversi angoli non ho ancora trovato gli ottimali, con i powerflex variavo il camber di 0,2-3 gradi e sentivo una leggera differenza, adesso anche solo 0,2 sono una differenza enorme,
Mi sa che devo imparare/attrezzarmi e fare gli angoli non più guardando i decimali ma i centesimali, se non impazzisco prima forse troverò una quadra :haha:
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