Infatti, proprio questa disparita' di vedute fa pensare.
Le foto di Isd (perdonami, abbrevio
) sono palesemente ovvie e danno ragione a quel che dite.
Mai visto nulla del genere e in frenata non ha mai affondato, comincio a pensare che in effetti ci sia qualche modifica.
A me piace guidare veloce e nelle curve mi ci butto deciso, al 100% se fosse con un assetto come quello in foto non avrei mai potuto andare cosi' veloce, mi sarei accorto subito di un rollio del genere e sicuramente anche in frenata non avrebbe inchiodato senza affondare come invece fa.
Buttero' un occhio sotto, le molle dovrebbero essere originali vista l'altezza, ma come faccio a capire se le barre son diverse o modificate?
Tornando al discorso modifiche, tocca fare un passo indietro sulle gomme.
Alla fine la misura 235/40 17 ha poca scelta tra i produttori di gomme, poca o nulla disponibilita' a magazzino e costa il doppio, quindi ora mi tocca aspettare il nulla osta richiesto, ma poi faro' una seconda richiesta per la misura 225/45 17, gestita da piu' produttori e con costi dimezzati.
Quindi scegliero' tra le Yokohama Advan Sport V105 oppure le Bridgestone S001.
Considerati i tempi tra ricevere il primo nulla osta e il secondo, non so se riusciro' ad omologare prima dell'Estate, ma questo e' il minore dei problemi, posso usare quel che ho adesso.
Le foto di Isd (perdonami, abbrevio

Mai visto nulla del genere e in frenata non ha mai affondato, comincio a pensare che in effetti ci sia qualche modifica.
A me piace guidare veloce e nelle curve mi ci butto deciso, al 100% se fosse con un assetto come quello in foto non avrei mai potuto andare cosi' veloce, mi sarei accorto subito di un rollio del genere e sicuramente anche in frenata non avrebbe inchiodato senza affondare come invece fa.
Buttero' un occhio sotto, le molle dovrebbero essere originali vista l'altezza, ma come faccio a capire se le barre son diverse o modificate?
Tornando al discorso modifiche, tocca fare un passo indietro sulle gomme.
Alla fine la misura 235/40 17 ha poca scelta tra i produttori di gomme, poca o nulla disponibilita' a magazzino e costa il doppio, quindi ora mi tocca aspettare il nulla osta richiesto, ma poi faro' una seconda richiesta per la misura 225/45 17, gestita da piu' produttori e con costi dimezzati.
Quindi scegliero' tra le Yokohama Advan Sport V105 oppure le Bridgestone S001.
Considerati i tempi tra ricevere il primo nulla osta e il secondo, non so se riusciro' ad omologare prima dell'Estate, ma questo e' il minore dei problemi, posso usare quel che ho adesso.