This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 4 voto(i) - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] MX-5 di Pez
Number34 Ha scritto:Bella Pez!

L'abbinata colore esterno/cerchi è ottima Wink

Fa sempre piacere leggere che il forum sia d'aiuto Wink
I vari gruppi MX-5 di facebook sono una piaga per chi cerca aiuto: regna l'anarchia, non si ha uno storico e le informazioni sono spesso forvianti Sad

Grazie, il blu è il mio colore preferito (anche se ci sono altre tinte più belle di questa) e non potevo chiedere di più quando me l'hanno fatta vedere! Per me il cerchio va grigio, a parte eccezioni: non si sporca come il bianco, non nasconde le linee come il nero, non è strano come i colori fluo e sta bene con tutto, non come il bronzo, che per altro mi piace molto in generale. Quando farò rifare i cerchi (non si vede più la lucidatura del canale e ci sono dei difetti che mi danno fastidio 😅Wink rimarranno dello stesso colore.

Per il forum... beh è così. Tutto quello che so, l'ho letto qua. Dove comprare cose, a cosa stare attenti, cosa fare, eccetera... più comodo di così!
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
MX-5 di Pez - da Pez - 22-04-2017, 19:01
La MX-5 di Pez: volevo una 106 e invece... - da Pez - 27-04-2017, 01:07
RE: MX-5 di Pez - da Pez - 29-12-2020, 23:01

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)