This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 4 voto(i) - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] MX-5 di Pez
#1
Sono oramai due anni che la mia NBFL Mid Midnight Blue (in realtà ho scoperto cinque minuti fa essere Supreme Blue, ma vabbè) è con me, quindi mi sembra giusto dedicarle il giusto spazio qua.

Approfondirò con il tempo quello che mi è successo con lei, quello che ho vissuto in questi -quasi- due anni e in che modo la sto adattando a me (leggi: peggiorando). E perché probabilmente non la venderò mai.

Mai avrei pensato di divertirmi così tanto spendendo così poco e penando ancora meno.

Per ora lascio una foto di oggi, fresca di hard top e lavaggio.[Immagine: 1dfac4e5d47699ebc00785e26bae7929.jpg]




Lista modifiche:


Motore
- 1.8 stock (e va benissimo così)
- Radiatore Il Motorsport 42mm
- Tubi radiatore siliconici Samco Sport
- Cavi candele Cobalt
- Finale AG Works race, gommotti PowerFlex


Assetto
- Ammortizzatori e molle Öhlins Road&Track
- Endlink regolabili Racing Beat
- Rollbar Sassa GPV con harness bar


Freni
- Pinze stock
- Dischi Mondiale Racing con baffatura G8 e trattamento antiruggine nero
- Pastiglie ant. e post. Project μ HC+
- Tubi in treccia Mondiale Racing


Pneumatici e cerchioni
- Invernali: Michelin Pilot Sport 3, cerchi OEM
- Estive: Yokohama Advan Neova AD008RS 195/50 R15, Team Dynamics Pro Race 3 15x7 ET35
- Pista: Yokohama Advan A052 195/50 R15, OZ Chrono 15x7 ET35
- Cantina: SSR Type-C 15x7 ET37
- Chiodate: eh, quasi quasi

Esterno
- Ganci traino Beatrush gialli
- Pannello copri-buchi inutile color cartone Beatrush by Laile
- Antenna: base Moss Short Rake con pistolino cortissimo Simoni Racing
- Sidemarker post. rossi
- Hard top
- Portatarga Ely Style ("il tagliagambe")
- Vaschetta liquido lavavetri Suzuki Cappuccino
- Botte e graffi vari

Interni
- Volante Momo ex Ferrari 208 con pulsante clacson logo Momo '99, mozzo Daikei
- Sedili OMP Eco, molto gialli
- Cinture Sabelt a quattro punti, 3" nere
- Estensione pedale gas MO-ER
- Pomello cambio Techno Toy Tuning "GTC Style"
- Staffe hard top Moss
- Bocchette aria Mitsubishi Eclipse MK3 (però se dico F50 fa più effetto)
- Cornice strumentazione e battitacchi NB in plastica nera
- Rain rail Studio Cabriolet
- Radio Sony "quella che lampeggia a ritmo dei bassi"
- Prese di ricarica USB
- Tonneau cover OEM, se non lo scrivo poi sente inutile
- Qualche ragno e un po' di umidità

Piste
- Modena: 1:23,8 (2020) e spiccioli https://www.youtube.com/watch?v=QzYQvmjiFjU
- Varano: 1:27,1 (2017)
- Imola: 2:27,3 (2018)
- Nurburgring: 11:1... vabbè una vergogna pure qua (2018)
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
MX-5 di Pez - da Pez - 22-04-2017, 19:01
RE: MX-5 di Pez - da Pez - 29-12-2020, 23:01



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)