Antonio Ha scritto:Questa sì che è una proposta interessante, altro che certe pecionate che ho visto recentemente su FB
Visto che attualmente uso l'auto tutti i giorni e sono molto soddisfatto dei consumi, la domanda sorge spontanea, come va a consumi rispetto a stock (parlando di 90hp che viaggia tra i 12 e i 15 con un litro)? Mi rendo conto che è un aspetto non prioritario per chi normalmente effettua tal modifica. Ciononostante non posso non tenere in considerazione i consumi, anche se nel breve / medio periodo la NA dovrebbe essere delegata a seconda auto e quest'aspetto dovrebbe diventare meno importante.
Questa invece è stata fin da subito una bella sfida per me, dato che usandola tutti i giorni non mi andava molto a genio l'idea di fare 3km al litro

Dico subito che dipende dal piede, se guidi con tranquillità vai come di serie (in autostrada anche meno dell'iniezione di serie), se hai una guida nervosa fai 8-10 al litro tranquillamente :oops:
In autostrada a 100-110 costanti faccio circa 16km al litro, con la conica 4.3 e gomme stradali.
Montando questi corpi l'acceleratore diventa molto più rapido, ha praticamente la corsa ridotta del 50% rispetto al chilometrico leveraggio stock, quindi serve un pò più di attenzione nei primi 5 minuti, poi ti abitui e vai tranquillamente (anzi, io lo rimpiango quando guido l'altra auto di casa)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP