Se la tua NB ti ha lasciato a 250.000km penso che puoi ritenerti soddisfatto, cosa devi temere? Io la miatina ce l'ho da una settimana, e sono l'ultimo qua dentro che può parlare di affidabilità, però... se ne sentono davvero poche di magagne su questo gioiellino.
L'hard top io non ce l'ho ed ho fatto il primo giro reduce dall'influenza e sentivo freddo ovunque, però... sulla MX-5 si sta caldi che è un piacere. Credo che il tetto duro sia più questione di sicurezza psicologica che di praticità col freddo.
Per la cifra che vuoi spendere una NBFL 1.8 Sport con meno di 100.000km la dovresti trovare senza troppi patemi: provane un po', scegli quella più in palla, che ti fa la migliore impressione a livello meccanico, non farti prendere dalla fretta (come ho fatto io... anche se non ho motivo di pentirmene!) e... vai facile!!! :haha:
L'hard top io non ce l'ho ed ho fatto il primo giro reduce dall'influenza e sentivo freddo ovunque, però... sulla MX-5 si sta caldi che è un piacere. Credo che il tetto duro sia più questione di sicurezza psicologica che di praticità col freddo.
Per la cifra che vuoi spendere una NBFL 1.8 Sport con meno di 100.000km la dovresti trovare senza troppi patemi: provane un po', scegli quella più in palla, che ti fa la migliore impressione a livello meccanico, non farti prendere dalla fretta (come ho fatto io... anche se non ho motivo di pentirmene!) e... vai facile!!! :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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