e niente. fuma azzurro e mangia olio. dopo l'innesto della
centralina 1.8 ho pulito le candele, rabboccato olio e ci ho fatto 100 km.
al termine dei 100 km l'olio stava al minimo dell'astina di controllo e queste sono le candele dalla 1 alla 4.
la 4 è quella messa peggio di tutte. la 1 è quella messa meglio.
[ATTACH=CONFIG]47767[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47768[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47769[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47770[/ATTACH]
ho contattato chi mi ha venduto il motore chiedendogli aiuto. che ho il morale a terra. dopo tutto sto casino e i soldi spesi non ho nessuna voglia di rimettere il 1.6 e buttare nel ferro questo 1.8 restaurato. e non ho nemmeno voglia di smontare il 1.8 mandarlo in rettifica e spenderci nella peggiore delle ipotesi altri mille euri tra pistoni lappatura fasce bronzine manodopera ecc ecc.
centralina 1.8 ho pulito le candele, rabboccato olio e ci ho fatto 100 km.
al termine dei 100 km l'olio stava al minimo dell'astina di controllo e queste sono le candele dalla 1 alla 4.
la 4 è quella messa peggio di tutte. la 1 è quella messa meglio.
[ATTACH=CONFIG]47767[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47768[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47769[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47770[/ATTACH]
ho contattato chi mi ha venduto il motore chiedendogli aiuto. che ho il morale a terra. dopo tutto sto casino e i soldi spesi non ho nessuna voglia di rimettere il 1.6 e buttare nel ferro questo 1.8 restaurato. e non ho nemmeno voglia di smontare il 1.8 mandarlo in rettifica e spenderci nella peggiore delle ipotesi altri mille euri tra pistoni lappatura fasce bronzine manodopera ecc ecc.