-malleus- Ha scritto:So bene di cosa parli, avendo avuto due mx5....e avendo un garage vuoto a casa che vorrei riempire in futuro proprio con una Lotus...
Che dire, la Mazda credo abbia il rapporto prezzo / contenuti più favorevole dell'intero mercato delle sportive.
Oggi coi soldi di una R come la tua ex, ci prendi 4 NC 2.0....
Serve dire altro?
Quello che le separa (al di là delle ovvietà tecniche) secondo me è il fascino di possedere e guidare un oggetto artigianale, blasonato, esotico ecc ecc.
La Mazda è' un pur ottimo Hamilton Jazzmaster, la Lotus un IWC Portoguese insomma.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh anchio preferisco mille volte la elise. Però a conti fatti con la Mazda ci si può divertire di più con molti meno patemi. Se pieghi una Lotus devi vendere un rene per ripararla/buttarla. Con la mx5 male che vada la butti via e ne prendi un altra. Senza considerare che su queste pessime strade con una Lotus non supererei i 20km/h. Con la mx5 tirò dritto a cannone

Tornando OT, mi ricordo adesso che la traversata ci ha fatto perdere a conti fatti due giorni. Perché appunto la sera abbiamo alloggiato in Liguria. Personalmete dovendolo fare adesso mi prenderei un 10gg a giugno o settembre e oltre il ring mi farei pure una bella tre versata su e giù per la Germania.
