@Pee Tee: grazie della risposta.Per ora devo agire solo col cervello e non con le mani, da qui la mia domanda, sopratutto dopo aver letto questo articolo su autospeed:
http://www.autospeed.com/cms/article.html?&A=110680
siccome i dati che saltano fuori sono molto significativi e i numeri per nulla trascurabili, allora volevo capire un pò la situazione sul 1.8
Sono molto interessato a queste soluzioni:
> diy tipo randall però che funzioni altrimenti tantovale,
> a questa http://www.mx5italia.com/showthread.php?...bonio-ebay che però è dato per il 1.6 e non credo monti su 1.8
> al polmone tipo ARC (da rifare in una maniera simile ma semplificata, visto che è introvabile)
tu invece con "altro" a cosa ti riferivi?
http://www.autospeed.com/cms/article.html?&A=110680
siccome i dati che saltano fuori sono molto significativi e i numeri per nulla trascurabili, allora volevo capire un pò la situazione sul 1.8
Sono molto interessato a queste soluzioni:
> diy tipo randall però che funzioni altrimenti tantovale,
> a questa http://www.mx5italia.com/showthread.php?...bonio-ebay che però è dato per il 1.6 e non credo monti su 1.8
> al polmone tipo ARC (da rifare in una maniera simile ma semplificata, visto che è introvabile)
tu invece con "altro" a cosa ti riferivi?
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)