[ATTACH=CONFIG]47357[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47358[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47359[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47360[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47361[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47362[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47363[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47364[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47365[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47366[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47367[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47368[/ATTACH]
ecco le foto della modifica fatta alla scatola sterzo. ci ha pensato Paolo di gr2meccanica a torino. avrei voluto farla io ma ho solo una saldatrice a elettrodo e avrei invece dovuto farmene prestare una a filo. come vedete è stato eliminato tutto il circuito olio, tappati tutti i buchi, eliminato il pompante, saldato il pignone e grassato tutto a dovere.
oggi pomeriggio ho appuntamento per la convergenza e poi test guidato.
ecco le foto della modifica fatta alla scatola sterzo. ci ha pensato Paolo di gr2meccanica a torino. avrei voluto farla io ma ho solo una saldatrice a elettrodo e avrei invece dovuto farmene prestare una a filo. come vedete è stato eliminato tutto il circuito olio, tappati tutti i buchi, eliminato il pompante, saldato il pignone e grassato tutto a dovere.
oggi pomeriggio ho appuntamento per la convergenza e poi test guidato.