Grazie mille delle numerose dritte!
Come detto la mia ecu di base non ha correzione di temperatura, almeno adesso ho una base di partenza!
Poi solo per chiarire, la macchina va benissimo, è fluida a tutti i regimi e risponde sempre bene pur avendola usata anche a temperature di 20 gradi più basse di quelle a cui è stata mappata. Non fosse stato per i consumi alti non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di attaccare il pc e iniziare a indagare su come lavora.
Per questa ragione preferirei evitare di buttare all'aria una mappa che lavora bene e ripartire con una strategia completamente diversa di iniezione.
Una volta installata la wideband, non avendo la funzione di autoapprendimento che ho capito essere presente sulla MS, quali soluzioni proponete per ottimizzare la mappa?
Solamente banco a rulli? Oppure anche su strada ci sono tecniche per ottenere buoni risultati?
Grazie!
Come detto la mia ecu di base non ha correzione di temperatura, almeno adesso ho una base di partenza!
Poi solo per chiarire, la macchina va benissimo, è fluida a tutti i regimi e risponde sempre bene pur avendola usata anche a temperature di 20 gradi più basse di quelle a cui è stata mappata. Non fosse stato per i consumi alti non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di attaccare il pc e iniziare a indagare su come lavora.
Per questa ragione preferirei evitare di buttare all'aria una mappa che lavora bene e ripartire con una strategia completamente diversa di iniezione.
Una volta installata la wideband, non avendo la funzione di autoapprendimento che ho capito essere presente sulla MS, quali soluzioni proponete per ottimizzare la mappa?
Solamente banco a rulli? Oppure anche su strada ci sono tecniche per ottenere buoni risultati?
Grazie!