albymx Ha scritto:Correzione piatta intendi che non utilizzi nessuna correzione oppure la correzione secondo la legge dei gas perfetti?
EDIT: ho capito, sei sicuro però che usi davvero quella legge? Sono visibili i valori di correzione di default?
Vd post 11 della discussione al link, se quanto scritto è vero la curva di default della MS è ben diversa da quella dei gas ideale.
http://www.miataturbo.net/megasquirt-18/...ike-89026/
Di default la mia ECU non ha correzione. Stavo infatti leggendo sui forum miata inglesi quali curve usano gli utenti della MS.
Come posizione l'ho messa fissato al telaio in modo da non risentire della conduzione termica proveniente dal motore e vicino all'aspirazione (filtro pipercross); dalla prova che ho fatto su strada domenica, mi sembra ottimale in quanto anche in movimento e a motore caldo la temperatura rimane costante (il cofano è forato davanti al filtro).
Come detto, mi procurerò a breve la wideband. Purtroppo la Canems ECU è priva della funzione di autoapprendimento
http://www.miataturbo.net/attachments/me..._curve-jpg
terzo rigo della descrizione ;-)
ti stai complicando la vita a dismisura, monta una wideband e abilita la correzione barometrica
POI dai tutte le colpe riguardo la cattiva carburazione all'alpha-N, dato che è il sistema più becero per far andare un auto...
ATTENZIONE: la correzione di temperatura è importante, ma qui i problemi stanno alla base dell'installazione e nella scelta della strategia di iniezione
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP