tushio50 Ha scritto:immaginavo e infatti son partito pure io a lametta e cacciavitino. son stato ora da un ricambista a prendere la pasta grigia e già che c'ero ho preso su una bomboletta di pulitore per freni, dopo faccio un tentativo con quello anche se temo che l'unica sia a mano.https://sites.google.com/a/philb.us/miat...internal-1
per il colore penso proprio che una volta riassemblato maschero bene testa e coppa e vado di pennello con questa pittura nera che ho preso. tanto l'olio quando comincia a trafilare (e speriamo non succeda mai) lo si vede facendo ispezioni un po' attente.
domani si va avanti riassemblando valvole e camme. per rimontare la coppa mi tocca aspettare la guarnizione del pescante. Pepi sai per caso al volo a quanta coppia vanno serrate le viti della coppa? così non vado a cercare. ho trovato l'ordine di rimontaggio viti ma mi manca il serraggio.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
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