nel frattempo, ho aggiunto qualche foto del vano motore e del giro acqua di certo non "tradizionale"...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post733793
Vedendo come è attualmente il giro acqua, è meglio optare per un termostato che lavori in questo modo?
![[Immagine: Miata_coolant_reroute_schematic.JPG]](http://949racing.com/images/Miata_coolant_reroute_schematic.JPG)
In questo caso andrei se non erro a replicare il circuito della 323 GT-R di questo schema (turbo escluso...); ho solo il dubbio che il passaggio a termostato chiuso sia troppo ridotto per la pompa, ma direi che è esattamente la stessa situazione rappresentata....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post733793
Vedendo come è attualmente il giro acqua, è meglio optare per un termostato che lavori in questo modo?
In questo caso andrei se non erro a replicare il circuito della 323 GT-R di questo schema (turbo escluso...); ho solo il dubbio che il passaggio a termostato chiuso sia troppo ridotto per la pompa, ma direi che è esattamente la stessa situazione rappresentata....
![[Immagine: 9333d1229101184-peter-pan-coolant-rerout...-flow1.jpg]](http://www.miataturbo.net/attachments/insert-bs-here-4/9333d1229101184-peter-pan-coolant-reroute-coolant-flow1.jpg)