Pee Tee Ha scritto:Esatto.
Di questi sedicenti esperti, ne ho incontrati a decine nella mia vita.
Grandi numeri, interventi stratosferici, e tante tante chiacchiere.
Dalle parole espresse, questa é la prima percezione che ho avuto..
Già solo che mi viene nominato un carter secco ancora prima del contorno, inizio ad avere forti dubbi.
Oltre che gli interventi mi sembrano citati in modalità "GranTurismo", ovvero clicca e potenzia.
Non é così semplice realizzare un carter secco perfettamente funzionante su un'auto nata in altro modo, come spiegava giustamente Myway.
Concludo solo dicendo, e non me ne vogliate per la saccenza, che in giro é pieno di " preparatori" che fanno grandi promesse, la realtà é che ho visto amici con auto ferme per mesi, progetti abbandonati, o peggio ancora auto esplose.
Alla base é meglio avere un po' di cultura motoristica per fiutare immediatamente le "sparate" di alcuni.
Sperando di essere stato utile.
Nel bene come nel male tutti i commenti sono utili!!! Soprattutto per chi come me non ha una enorme esperienza a livello motori!!! Per quanto riguarda il preparatore sa quel ke dice, conosco bene alcuni suoi clienti e per chi lavora e ha lavorato ed è veramente bravo ad avviso dei clienti!!! Il carter secco è stato si nominato ma assolutamente no come prima lavorazione!! Il carter secco e la ciliegina sulla torta diciamo!! Forse mi sono espresso male io qualche commento fa, pensando che comunque sia logico a mio avviso che prima di arrivare ad un carter secco si prepari tutto il resto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk