ho dato una occhiata approfondita ai log,
ad occhio c'è qualcosa che non va col map, accertati che sia montato e prova a scollegarlo, la ècu è impostata in modo da non utilizzarlo completamente (ne per l' iniezione ne per la compensazione barometrica)
Come hai notato la temp aria aspirata è fissa, segno che usa una resistenza (tuo compito è scovarla:haha: ), metti su un sensore, magari quello originale nbfl (per originale intendo con la forma originale, non necessariamente originale mazda) in modo da avere la possibilità di compensare gli arricchimenti.
Non hai il termostato, quindi... vai all'autoricambi sotto casa, compra un termostato da 85° di una qualsiasi fiat (non fire) e lo monti, al momento hai la temperatura che sale e scende con la velocità.
La lambda al momento non è utilizzata, l'auto viaggia in open loop.
Fine analisi.

Facci sapere!
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If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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