giuino Ha scritto:Vedo vedo vedo... un pò di casino...
facciamo chiarezza, dalla immagine che hai messo si nota:
il map è collegato, non so se in aria o usato come barometro, ma c'è, infatti segna 97kPa, valore perfettamente in linea con 300mt sul livello del mare.
il sensore IAT (temperatura aria) è collegato, non so dove, ma segna 12 gradi
il coolant (temp motore) segna zero gradi... quindi c'è qualcosa che non va...
con così poche info non posso aiutarti...
Per il resto, usare alpha-N su un motore stradale è una m**** assoluta, non solo per i consumi, ma proprio per la risposta all'acceleratore...
Io ho ITB e camme e uso un ibrido SpeedDensity/alphaN in modo da massimizzare il controllo dell'iniezione, ed ho una risposta sempre pronta (nei limiti di un 1.6)
Compra una Wideband, compra una MS3X e vedi che la musica cambia
Scherzo, compra una wideband e cerca di capire che cavolo di sensori hanno collegato...
in caso puoi mandarmi per mail il programma della ecu e la configurazione e ci butto un'occhio :happy:
PS. Complimenti per la Roadrunner, è proprio bella
La mia mail è giuino@inwind.it
- Il sensore è vero qualcosa segna e reagisce (in effetti mi trovo proprio a circa 300m slm, la risposta però è strana e non capisco a cosa possa corrispondere....come detto a motore spento schiacciando l'acceleratore al 100% passa in circa 45 secondi dal valore 97 a 25 (in uno dei 2 log che ti ho mandato via mail si vede chiaramente)...
- Lo screenshot è stato fatto a centralina non collegata, in realtà il valore letto è fisso a 30° quindi penso non sia collegato nulla
- Il coolant funziona; rispetto alla strumentazione in vettura c'è un delta di una decina di gradi, quindi magari non sono 0 ma 10°, ma comunque funziona
Ti ho mandato la mail con Software, mappa e acquisizioni!
grazie!