C'è un po' di confusione nelle tue nozioni, se come immagino questa ecu è una stand alone sicuramente hai bisogno di alcuni sensori/inputs per poter far lavorare tutto al meglio...
Così al volo i principali/necessari:
MAP (Manifold Air Pressure, nel collettore di aspirazione, a motore spento è grossomodo la pressione atmosferica)
TPS (Sensore posizione farfalla)
WB (Wideband) misura il rapporto stechiometrico nel collettore di scarico
CLT (Coolant Temp)
IAT (Intake Air Temperature, rilevata nelle vicinanze delle trombette di aspirazione)
Secondo me faresti meglio a metterti nelle mani di qualcuno in grado di mapparti l tutto a dovere
Così al volo i principali/necessari:
MAP (Manifold Air Pressure, nel collettore di aspirazione, a motore spento è grossomodo la pressione atmosferica)
TPS (Sensore posizione farfalla)
WB (Wideband) misura il rapporto stechiometrico nel collettore di scarico
CLT (Coolant Temp)
IAT (Intake Air Temperature, rilevata nelle vicinanze delle trombette di aspirazione)
Secondo me faresti meglio a metterti nelle mani di qualcuno in grado di mapparti l tutto a dovere
