alex zanardi Ha scritto:Niko, dire "vuoi che capiti proprio a me" è un concetto sbagliato per la sicurezza, come già scritto, va messo a preventivo che può capitare, anche a me si assolutamente, però vuoi che l'unico pirla di turno con l' HT in carbonio si ribalti? :haha:
infatti stavo valutando di foderare la parte interna con una pellicola tipo quella dei parabrezza, in caso di rottura tiene insieme le briciole :haha: basterebbe una semplice pellicola anche tipo quella dei cinesi effetto carbonio giusto per restare in tema
Cj_, giusto quanto dici, se spendo 100€ per un prodotto che ne vale 1000 ovviamente metto a preventivo che nel migliore dei casi dovrò aggiustarlo per farlo combaciare bene, nel peggiore avrò buttato i soldi perchè prodotto con materiali scadenti da un cinese sottopagato che stava pensando a come scappare....
errori tanto grossi da renderlo inutilizzabile non penso ce ne siano. e infatti e proprio per questo mi alletta,mal che vada lo taglio e ho una lastra in fibra bella per farmi una mensola o chissà cosa!
alex zanardi Ha scritto:Ragazzi invito tutti ad usare termini più consoni, ca....... e facilmente sostibile con stupidagginea
pardon, devo abituarmi un attimo al forum, non sono abituato e essendo veneto credimi che mi sto già molto trattenendo, siete tanto fiscali qui dentro

Nightcrawler Ha scritto:Come detto da CJ_ e come mi ha confermato il mio amico, il problema potrebbbe essere il fitting.
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ok ma il problema come detto da alex sarebbe affrontabile in svariati modi e quello più semplice è appunto una pellicola o comunque qualcosa ci si inventa!
Vinz Ha scritto:Ma secondo voi, l'ht originale, con i fissaggi originali, in caso di ribaltamento resta anche attaccato all'auto?
Pee Tee Ha scritto:Ho messo un video in merito poco fapiù che altro è un po'assurdo pensare che regga in qualche modo anche il minimo carico visto che si tratta prevalentemente si VTR