My 2 cents.
Sono tra quelli che hanno rimosso la capotte per usare il solo HT.
Ho ganci fissi che pesano meno di meno della metà dei ganci originali.
Il vero peso é il vetro.
Sostituito quello con policarbonato e i ganci, hai la migliore configurazione leggerezza/tenuta acqua.
Così se vuoi girare con il bagnato , non hai l'acqua sotto i pedali... Perché già mi immagino il fitting di un HT in carbonio fatto da un bambino cinese...
Con il rischio che , un volta spedito, ti arrivi rotto. E hai voglia a riparare il carbonio vero...
Riassumendo:
HT Mazda, con ganci fissi/lexan e sia ha il compromesso perfetto.
In primavera andrò a sostitute il vetro anche io.
![[Immagine: 25d06e26969817017b4ee2663471507c.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161223/25d06e26969817017b4ee2663471507c.jpg)
Sono tra quelli che hanno rimosso la capotte per usare il solo HT.
Ho ganci fissi che pesano meno di meno della metà dei ganci originali.
Il vero peso é il vetro.
Sostituito quello con policarbonato e i ganci, hai la migliore configurazione leggerezza/tenuta acqua.
Così se vuoi girare con il bagnato , non hai l'acqua sotto i pedali... Perché già mi immagino il fitting di un HT in carbonio fatto da un bambino cinese...
Con il rischio che , un volta spedito, ti arrivi rotto. E hai voglia a riparare il carbonio vero...
Riassumendo:
HT Mazda, con ganci fissi/lexan e sia ha il compromesso perfetto.
In primavera andrò a sostitute il vetro anche io.
![[Immagine: 25d06e26969817017b4ee2663471507c.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161223/25d06e26969817017b4ee2663471507c.jpg)
![[Immagine: 016c014619eeb6099f29445621030ffd.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161223/016c014619eeb6099f29445621030ffd.jpg)