alex zanardi Ha scritto:Mondiale, ha molta esperienza sulle nostre baracche in modo particolare per le NC
Moreno, ne segue diverse (non solo quella di Lanf) sia NA che NC
Romani, ha di recente fatto un motore per NA
Finelli, confermo che prima ha chiuso (anche se lavora ancora per amici), poi definitivamente se ne andato all'estero (Portogallo se sono ben informato)
tutti gli altri non so nulla.
ma tutto dipende da cosa vuoi fare, se per normali manutenzioni non mi farei problemi a scegliere il più vicino, se per modifiche importanti invece guarderei anche fuori regione
Grazie Alex per la risposta!
Vorrei prendere una Megasquirt plug&play, quindi mi servirebbe qualcuno che sappia lavorarci, poi dovrei fare anche due chiacchiere per mettere le mani su un motore di scorta che ho, in modo da lavorare su quello (a patto che non presenti problemi molto gravi ovviamente) e mettere da parte il mio perchè rimanga bello e sano com'è adesso.
Fermo restando che mi rendo conto che sono cose abbastanza delicate/costose e che vanno fatte da chi se ne intende, mi stavo informando per trovare qualcuno che abbia una discreta esperienza ma che non mi costringa a vendere la casa per rifare un motore o settare una MS

Filippo