Angelo61 Ha scritto:Interessante . La lotus mi attrae molto.
Bah, in primavera ne riparliamo. Grazie a tutti, per i pareri.
Ottima scelta, anche perché venendo da mx5 e volendo fare uno step in avanti non vi è' altra alternativa sensata.
Comincia a spulciarti i forum dedicati, anche se in Italia sono un po' generici (llcc) o molto poco frequentati (lotus-driver).
Molto meglio i forum inglesi come seloc o midlands...o ancora meglio qualche buying guide o raccolta di articoli cartacea pubblicata in UK.
Come ti accennavano, sono macchine (perlomeno le s1 e s2 col rover originale) che cominciano ad avere qualche lustro sulle spalle.
Richiedono alcuni interventi indispensabili per garantirne una buona affidabilità.
Per questo a differenza delle auto normali, sarebbe più logico puntare a un esemplare non originale ma con già i dovuti upgrade del caso (almeno guarnizione testa, termostato e links).
In Italia c'è ne sono poche, per avere un minimo di scelta e la certezza di non portare a casa un bidone (vedi chassis crepato) devi mettere in conto un budget fra le 20 e le 25 bombe.
E contando che sui 25-27 si cominciano a trovare le R Toyota....il che è tutto dire.
In Uk c'è ovviamente ben più scelta, e soprattutto molte più versioni (tipo la sport 135).
Ma ormai i prezzi sono saliti di molto pure la e in più digerire la guida a destra non è proprio semplice.
Dubito sia ad oggi un affare, insomma. A conti fatti, il risparmio è' ridicolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.